Chi Siamo

 

DGTRONICA è un’azienda specializzata nella distribuzione nazionale all’ingrosso di sistemi di sicurezza e videocontrollo con una presenza trentennale nel mercato. Offre le migliori soluzioni nel settore della sicurezza, con sistemi innovativi e prodotti d’avanguardia volti a rispondere alle esigenze dei propri clienti (installatori e rivenditori)

La costante ricerca di nuove soluzioni, ha portato la DGTRONICA, ad essere una delle aziende più importanti del settore ed annovera tra i propri partners marchi prestigiosi e ricercatissimi che consentono di ottenere risultati soddisfacenti per i nostri clienti.

Le nostre risposte hanno saputo adattarsi alle caratteristiche e alle esigenze sul mercato, nonché a comprendere le evoluzioni tecnologiche alle nuove esigenze sociali.

La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa, dotata di specifiche attrezzature e risorse tecno-strumentali specializzate, che aiutano il cliente a esprimere le proprie esigenze, trovando le soluzioni e i prodotti più appropriati.

I prodotti che offriamo non sono che una parte della nostra collaborazione, perché è nostro interesse raggiungere gli obiettivi prefissati ottimizzando gli investimenti del cliente.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che unendosi alla competenza professionale ci fanno essere vincenti nel settore.

I nostri collaboratori dispongono anche di conoscenze normative necessarie per la realizzazione e la  progettazione degli impianti nonché per le certificazioni dei materiali.

Il risultato è un azienda che interviene con professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

DGTRONICA è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti ad alta tecnologia e qualità per la realizzazione di impianti antintrusione, antincendio, videocontrollo, automazione cancelli, controllo accessi sia per il settore pubblico che privato.